• Lavorazioni meccaniche conto terzi Pavia di Udine

 

 

In azienda si producono elementi strutturali e componenti per il settore aerospaziale secondo progetti di produzione o missioni spaziale future, quali sistemi di sollevamento attrezzature di collaudo, cassette di contenimento accessori di manutenzione per satelliti artificiali.

 

 

L’azienda è partner di supporto ad aziende operanti nel campo della manutenzione di apparecchiature medicali da circa un decennio, ed offre costantemente un servizio di assistenza alla manutenzione relativamente al parco tecnologico delle apparecchiature medicali non sofisticate.

 

 

L’Azienda collabora con importanti realtà del settore della costruzione e fornitura di attrezzature e impianti per il trattamento e riciclaggio dei materiali elettrici ed elettronici, realizzando tutta la componentistica meccanica relativa.

Packaging

In elettronica con il termine Package, si intende il contenitore in cui sono racchiuse alcuni tipi di componenti elettronici. Forma e dimensioni del package possono essere le più varie: può essere in metallo, materiale plastico

Per la produzione di componenti meccanici di precisione destinati alle macchine per il packaging o macchine per imballaggio di ogni tipologia, l’azienda si avvale di un vasto parco macchine con strumenti e macchinari d’avanguardia, sistemi informatici efficienti per monitorare in tempo reale l’avanzamento delle commesse, dalla progettazione ai trattamenti di finitura.

Chimica

Boccola con metalizzazione ceramica

 

 

Grazie all’estrema flessibilità e versatilità delle sue tecnologie, l’Azienda è in grado di fornire un tangibile servizio alla produzione della componentistica di manutenzione degli impianti chimici. Questo servizio parte dall’esperienza pluriennale riguardo la conoscenza delle materie prime, da cui si è potuto sviluppare una competenza specifica sulle lavorazioni meccaniche eseguibili, senza tralasciare la possibilità di allestire riporti a polveri, mediante il processo di polverizzazione a fiamma; infatti molte leghe sono difficili o non possono essere prodotte in una forma filo e per questo motivo che viene applicato questo particolare tipo di riporto a polveri mediante Il processo di polverizzazione fiamma.

 

 

La nautica da diporto in Italia è sempre stata un segmento importante e molto dinamico dell’economia.

La Nostra officina meccanica di precisione, realizza componenti meccanici per il settore navale & offshore.

 

La nautica comprende un campo applicativo molto vasto. La vicinanza della nostra sede ai siti marittimi del mare Adriatico ci dà la possibilità di produrre particolari sia per le attrezzature dedicate alla pesca ma anche per quei componenti che hanno la doppia funzionalità di estetica e portata richiesti dai cantieri nautici del territorio.

 

Le piattaforme offshore sono un altro settore di grande importanza della nautica, dove si rendono necessari l’utilizzo di particolari di elevato spessore qualitativo e tempistiche di consegna certe.

Le complessità dei componenti impiegati per il settore nautico, richiedono un elevato grado di qualità, precisione e affidabilità, quindi rende necessario l’utilizzo di macchinari all’avanguardia che, unitamente alla specializzazione delle maestranze, aiutano a produrre i componenti nel pieno rispetto della qualità richiesta.

Siamo in grado di fornire particolari meccanici a prezzi competitivi; valuta assieme ai nostri tecnici specializzati il costo dei tuoi componenti.

 

 

L’azienda è specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi (tornitura, fresatura, saldatura e filettatura) con l’ausilio di specifiche unità produttive, sia a controllo numerico che tradizionali. Grazie all’impiego di moderne tecnologie e di uno staff tecnico specializzato, con aggiornamento costante ed esperienza pluriennale, Tecno-mec è in grado di soddisfare tutte le esigenze legate alla meccanica di precisione spaziando dal piccolo particolare alle grandi dimensioni. La lavorazione dell’acciaio è il suo pane quotidiano da oltre quarant’anni.

 

 

Realizziamo campionature o piccole serie, lavorazioni c/terzi o forniture complete, sia a disegno che a campione, con qualsiasi materiale, di tutte le tipologie di carrucole comunemente utilizzate nel mondo del sollevamento, alberi scanalati per trazione e rulli trascinatori a catena

TECNO.MEC. | 77, Viale Del Lavoro - Lauzacco - 33050 Pavia Di Udine (UD) - Italia | P.I. 00491260303 | Tel. +39 0432 655096 | Fax. +39 0432 655391 | info@tecnomecudine.net | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy